Frontale tra una Panda e una Bmw sulla statale 647: un ferito trasferito in ospedale

Il sinistro mer 20 ottobre 2021
Cronaca di La Redazione
1min

MORRONE DEL SANNIO. A causa di un incidente, è stato temporaneamente interdetto il transito sulla statale 647 “Fondovalle del Biferno”, in entrambe le direzini, all’altezza del km 44,300 a Morrone del Sannio in provincia di Campobasso.

L’incidente, sulle cui cause sono in corso accertamenti, ha visto coinvolti due veicoli, una Fiat Panda ed una Bmw che si sono scontrati frontalmente. Nel sinistro la persona nella Panda è rimasta ferita e trasferita all'ospedale.

Sul posto l’ambulanza della Croce San Gerardo che ha portato l'automobilista 73enne al San Timoteo che ha riportato varie ferite e dolore toracico.

Il traffico viene temporaneamente deviato su viabilità locale.

Sul posto sono presenti anche i Vigili del Fuoco, le squadre Anas e le Forze dell'Ordine per la gestione dell'evento e per consentire il ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione