Frontale tra una Panda e una Bmw sulla statale 647: un ferito trasferito in ospedale

Cronaca
mercoledì 20 ottobre 2021
di La Redazione
Più informazioni su
Frontale sulla Fondovalle del Biferno
Frontale sulla Fondovalle del Biferno © TermoliOnLine

MORRONE DEL SANNIO. A causa di un incidente, è stato temporaneamente interdetto il transito sulla statale 647 “Fondovalle del Biferno”, in entrambe le direzini, all’altezza del km 44,300 a Morrone del Sannio in provincia di Campobasso.

L’incidente, sulle cui cause sono in corso accertamenti, ha visto coinvolti due veicoli, una Fiat Panda ed una Bmw che si sono scontrati frontalmente. Nel sinistro la persona nella Panda è rimasta ferita e trasferita all'ospedale.

Sul posto l’ambulanza della Croce San Gerardo che ha portato l'automobilista 73enne al San Timoteo che ha riportato varie ferite e dolore toracico.

Il traffico viene temporaneamente deviato su viabilità locale.

Sul posto sono presenti anche i Vigili del Fuoco, le squadre Anas e le Forze dell'Ordine per la gestione dell'evento e per consentire il ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.