"Drug room", raffica di arresti nel blitz antidroga a San Severo e in provincia di Foggia

Tolleranza zero ven 20 maggio 2022
Cronaca di La Redazione
1min
Carabinieri di San Severo ©Gazzetta del Mezzogiorno
Carabinieri di San Severo ©Gazzetta del Mezzogiorno

FOGGIA. Dalle prime ore della notte è in corso una maxi attività antidroga da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale di Foggia.

In particolare sono in esecuzione alcuni provvedimenti cautelari contro il traffico di sostanze stupefacenti nel Comune di San Severo, il tutto nell’ambito dell’operazione convenzionalmente denominata “Drug Room” da parte dei militari dell’Arma, coordinati dalla Procura della Repubblica di Foggia. Decine di militari, supportati altresì dai Reparti Specializzati dell’Arma dei Carabinieri (Squadrone Eliportato Carabinieri Cacciatori, Nucleo Cinofili e Nucleo Elicotteri), stanno difatti eseguendo delle misure restrittive emesse dalla Magistratura foggiana nei confronti di alcuni soggetti, coinvolti a vario titolo nello spaccio “su piazza” di droga.

Diverse, inoltre, anche le perquisizioni locali e domiciliari simultaneamente in atto sempre per la ricerca di droga e non solo. Le indagini svolte dai Carabinieri della Compagnia di San Severo sotto il diretto coordinamento della magistratura di Foggia hanno permesso di disarticolare un pericoloso gruppo criminale dedito allo spaccio di sostanze stupefacenti.

“Pugno duro” della Squadra Stato contro il crimine sul territorio della Capitanata. I dettagli ed il resoconto di tale importante attività antidroga verranno poi forniti – ad attività concluse - in un comunicato stampa riepilogativo. 

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione