Quattro giovani arrestati nel blitz antidroga, decisive le intercettazioni

Il blitz sab 17 settembre 2022
Cronaca di La Redazione
1min
L'elicottero in sorvolo provenuto da Bari ©PakyFoto
L'elicottero in sorvolo provenuto da Bari ©PakyFoto
Il blitz antidroga a Termoli

TERMOLI. Nel mirino di inquirenti e investigatori della Procura di Larino e della sezione antidroga della squadra mobile della questura di Campobasso la rete di spaccio che dalla vicina provincia di Foggia si era ramificata nel basso Molise e sulla costa termolese.

Il blitz antidroga compiuto in almeno 3 località, tra Montecilfone, Palata e Termoli, col sorvolo dell’elicottero proveniente da Bari, ha permesso di arrestare quattro persone, tutti giovani compresi tra i 20 e i 25 anni.


Due sono in carcere a Foggia, originari di San Severo. Un altro di Termoli è in cella a Campobasso e c’è un ragazzo di Montecilfone ai domiciliari.

Dall’alba la notifica delle ordinanze restrittive della libertà personale a carico degli indagati, frutto di una indagine meticolosa che si è avvalsa di servizi di osservazione, di intercettazioni ambientali e telefoniche.

Nelle perquisizioni effettuate dai numerosi agenti di Polizia impegnati nell’attività di Polizia giudiziaria sequestrate dosi ingenti di eroina, cocaina e altri stupefacenti. 

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione