Scuole chiuse a Termoli e Montenero per i controlli dopo la scossa di terremoto

Day after mer 29 marzo 2023
Cronaca di La Redazione
1min
Il sindaco di Termoli Francesco Roberti ©Termolionline
Il sindaco di Termoli Francesco Roberti ©Termolionline

TERMOLI. Il sindaco di Termoli, Francesco Roberti, ha ufficializzato la chiusura delle scuole, dopo la scossa di terremoto delle 23.52.

«Oggi 29 marzo, a seguito della scossa di terremoto che ha interessato la Provincia di Campobasso, al fine di verificare le condizioni strutturali dei plessi scolastici, in via precauzionale, ci sarà la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado del Comune di Termoli».

Scuole chiuse anche a Montenero di Bisaccia: «Si informa la cittadinanza che a seguito della scossa di terremoto avvertita poco prima della mezzanotte di ieri, il sindaco Simona Contucci dispone in via precauzionale, con apposita Ordinanza, la sospensione delle attività scolastiche in tutti gli Istituti di ogni ordine e grado, compresa la scuola paritaria dell’infanzia e gli asili nido paritari e privati del nostro Comune, per la giornata di oggi mercoledì 29 marzo. Si comunica inoltre che al momento, fortunatamente, non si registrano danni a persone o cose».

«A seguito evento sismico e in modo precauzionale le scuole di ogni ordine e grado di Colletorto resteranno chiuse nella giornata odierna», le parole del sindaco Cosimo Damiano Mele.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione