Chiede un passaggio, "molesta" il conducente e gli sfila il portafogli: arrestata dalla Polizia

L'adescamento mer 07 giugno 2023
Cronaca di La Redazione
1min
Il commissariato di via Cina ©Termolionline.it
Il commissariato di via Cina ©Termolionline.it

TERMOLI. Nei giorni scorsi, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Termoli hanno arrestato di una donna nata in Romania e domiciliata a Foggia, in quanto ritenuta responsabile di furto aggravato e di istigazione alla corruzione.

A seguito di segnalazione giunta al 113 da parte di uomo che ha riferito di essere stato derubato da una ragazza, il personale della squadra volante del Commissariato è riuscito a rintracciare la giovane donna nei pressi di un centro commerciale della cittadina adriatica, procedendo al suo fermo. All’atto del controllo da parte dei poliziotti, la ragazza ha anche tentato di corrompere gli agenti offrendo loro del denaro.

Dalla ricostruzione dei fatti è emerso che la donna, dopo essere salita a bordo dell’autovettura della vittima, a seguito della richiesta di un passaggio, ha iniziato a palpeggiarlo nelle parti intime fino a sfilargli i soldi che custodiva nella tasca del pantalone. Accortosi nell’immediato di essere stato derubato, l’uomo ha contattato il 113, fornendo la descrizione della giovane.

La ragazza, sottoposta a perquisizione personale, è stata trovata in possesso del denaro sottratto all’uomo e di un’altra ingente somma, di cui la stessa non è stata in grado di giustificare il possesso e, pertanto, sottoposta a sequestro.

Al termine degli accertamenti di rito, la donna è stata tratta in arresto e, su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Larino, associata presso il carcere femminile di Teramo, a disposizione della Procura frentana.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione