Cordoglio e dolore per la morte di Gianmarco, si farà l'autopsia a Bologna

la tragedia lun 29 aprile 2024
Cronaca di La Redazione
1min
Bologna ©Web
Bologna ©Web

TERMOLI. Sarà eseguita l’autopsia sul corpo, trovato senza vita, del 25enne Gianmarco Aquilano. Secondo le prime indiscrezioni, il ragazzo è deceduto a causa di un aneurisma cerebrale. Il corpo è stato trovato, nella casa di Bologna, dal fratello, nella notte tra sabato e domenica. Attualmente, la salma è custodita all'istituto di medicina legale, dove è stata ricomposta, sempre a Bologna.

La notizia della scomparsa di Gianmarco è corsa lungo le strade termolesi, dove era conosciuto da tanti. Termoli piange ancora un’altra giovane vita, strappata troppo presto a questa terra. Sono tanti i commenti che, in queste ultime ore, si sono susseguiti sui social. 

E la domanda che balza subito agli occhi di legge è “Cosa sta succedendo?”. Cosa sta succedendo se lo chiedono in tanti, in tutti quelli che si immedesimano nel grande dolore dei familiari. 

Un dolore immenso al quale nessuno può dare una risposta, neanche la fede in questo caso. Una giovane vita spezzata nel cuore dei propri anni. Una tragedia che arriva come un pugno forte nello stomaco e che ti toglie il respiro. 

Alla famiglia di Gianmarco giungano le condoglianze della nostra redazione. 

“Che il Signore ti accolga tra le sua braccia”.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione