Nei guai per rapina e aggressione ai militari dell'Arma, nuova ordinanza per un 26enne già in carcere

Tolleranza zero mer 08 maggio 2024
Cronaca di La Redazione
1min
Carabinieri Termoli ©TermoliOnLine
Carabinieri Termoli ©TermoliOnLine

TERMOLI. I Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Termoli hanno dato esecuzione, presso la casa circondariale di Larino, a un’ordinanza di ripristino misura coercitiva custodiale in carcere, emessa dal gip del Tribunale di Larino a carico di un 26enne, già titolare di diversi precedenti penali e di polizia.

Il provvedimento esecutivo è scaturito dalla condivisione, da parte della Procura, delle risultanze che avevano portato la compagnia dell'Arma a richiedere l’aggravamento di misure già emesse a carico dello stesso in relazione a reati commessi in precedenza.

Era stato denunciato per rapina aggravata e lesioni personali in danno di una donna e in un’altra occasione arrestandolo in flagranza di reato allorquando, sebbene si trovasse sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari per altra causa, si era reso responsabile di oltraggio e resistenza a Pubblico Ufficiale, lesioni personali e danneggiamento, a seguito di un intervento effettuato da militari della Benemerita.

Il 26enne resterà in carcere dove si trovava già ristretto per altra causa.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione