Rispetto delle regole e delle persone, donna investita e insultata

Testimonianze dom 11 agosto 2024
Cronaca di La Redazione
1min
Lungomare Nord ©TermoliOnLine
Lungomare Nord ©TermoliOnLine

TERMOLI. Investimento segnalato su Facebook, nel gruppo Afdm, riferito alla tarda mattinata di oggi: «Poco fa sul lungomare nord è stata investita una signora con la bambina sulla "pista ciclabile" in procinto delle strisce, stava per attraversare...(Quindi tutto in regola non stava passeggiando o abusivamente sostando sulle strisce) e non arrivava nessuno in entrambi i sensi.

Un bambino (perché di bambino si tratta) con una bici elettrica modificata ha investito la signora, la bambina per un pelo se l'è scampata. Il bambino non si è fermato per di più ha insultato la signora dicendole che l'aveva chiamata per farla spostare. Ma noi eravamo lì, questo bambino è arrivato in volata e non ha frenato. Tant'è che noi vedendolo in volata arrivare, non abbiamo fatto in tempo ad avvertire la signora.

Non abbiamo fatto in tempo neanche a fermarlo e da lì abbiamo capito che la bici era modificata, perché si è dileguato senza fermarsi, riprendendo immediatamente velocità. La signora si è fatta male alla schiena e a un polpaccio. È stata medicata sul posto al lido La Vela».

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione