Tragico incidente frontale sulla statale 16 tra Tir e Lancia Y, muore una giovane donna
CAMPOMARINO. Un tragico incidente stradale, quello avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi, quasi a sera, sul tratto di statale 16 che attraversa Campomarino più a Sud, all'altezza dell'area di Tir Molise.
Un autoarticolato, per cause al vaglio della Polizia stradale, si è scontrato frontalmente con una Lancia Y di colore rosso, che dopo l'impatto, particolarmente violento, è finita contro il guardrail, a cento metri di distanza dal luogo dello scontro. Incidente costato la vita a una giovane donna.
La vittima è una 41enne residente a Chieuti. Si attende l'arrivo del medico legale per l'ispezione cadaverica, quindi poi procedere alla rimozione della salma e al trasferimento all'obitorio dell'ospedale San Timoteo, dove sarà ricomposta
Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco del distaccamento di Termoli, il 118 Molise con l'automedica e i volontari della Misericordia in ambulanza, la pattuglia della Polizia stradale e i Carabinieri della compagnia adriatica. Il conducente del mezzo pesante è stato trasportato al Pronto soccorso dell'ospedale San Timoteo.