Di Michele non fa sconti: sversamenti in mare e il sindaco preferisce fare da starter alle corse

Mare nostrum ven 08 dicembre 2017
Cronaca di La Redazione
1min
Nick Di Michele ©TermoliOnLine
Nick Di Michele ©TermoliOnLine
Nuova segnalazione su sversamenti in mare

TERMOLI. Un video che ritrarrebbe (ritrae) e documenta sversamenti di liquami nel mare Adriatico termolese alla base dell'ennesimo e duro attacco del portavoce in Consiglio comunale del Movimento 5 Stelle, Nicolino Di Michele, all'indirizzo dell'amministrazione comunale di Termoli.

La vicenda del depuratore e dello scarico a mare provocato dalla rottura della condotta è questione davvero politicamente urticante e non solo.

"Nonostante la Procura della Repubblica abbia intimato al sindaco di ripristinare lo stato dei luoghi e quindi risolvere il problema dell'inquinamento creato dagli sversamenti, questi preferisce andarsene in giro a presenziare, alla inaugurazione di nuove luci, libri, e fare da starter per gare podistiche. Siamo di fronte al menefreghismo allo stato puro. Ricordo che il sindaco di una città è il primo responsabile in materia sanitaria ma a quanto pare, Sbrocca preferisce altro. Siamo fiduciosi, la magistratura frentana stabilirà le responsabilità e finalmente con l'aiuto dei cittadini manderemo a casa l'incompetenza".

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione