Un destino atroce lo ha sottratto agli affetti, «Massimiliano, lassù con te i nostri auguri»

Il ricordo dom 21 gennaio 2018
Cronaca di La Redazione
1min
Massimiliano Pietropaolo ©Personale
Massimiliano Pietropaolo ©Personale

MAFALDA. «Buon compleanno Massimiliano, che il nostro affetto ti arrivi fin lassù». Dediche e frasi per ricordare il giovane scomparso un anno fa in un incidente stradale. E’ passato un anno da quando Massimiliano Pietropaolo, il ragazzo di Mafalda molto conosciuto anche a Vasto, è rimasto coinvolto in un incidente stradale, che dopo un mese di coma lo ha portato via.

Nel giorno del suo compleanno, parenti, amici e colleghi di lavoro lo hanno ricordato così: «Auguri a te che sei lassù fratellone mio, e con oggi sono 28 – si legge in una dedica su Facebook postata dalla sorella - festeggia solo come tu sai fare, mi manchi». «Ad ogni compleanno vai un po' più via da me, tanti auguri caro» e «Max tantissimi auguri, festeggia come sai fare tu con gli angeli, manchi sempre di più» sono alcuni dei pensieri scritti sulla bacheca del giovane molisano.

La sua perdita ha letteralmente scosso i cuori degli abitanti di Mafalda e di tutti quelli che l’hanno conosciuto. Un anno fa, molti ragazzi si sono riuniti in memoria del loro compaesano attraverso una fiaccolata per tenere vivo il ricordo di un giovane molto educato e stimato.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione