Agnone: «Tre persone denunciate per spaccio di stupefacenti e detenzione illegale di munizioni»

Blitz anti-droga gio 14 giugno 2018
Cronaca di La Redazione
1min
Carabinieri di Agnone ©Carabinieri di Agnone
Carabinieri di Agnone ©Carabinieri di Agnone

AGNONE. Nella mattinata odierna è stata condotta una vasta operazione da parte dei Carabinieri di Agnone, coadiuvati dalle unità cinofileantidroga di Chieti, con l’attuazione di perquisizioni domiciliari e controlli a tappeto in numerosi comuni del comprensorio, per la ricerca di sostanze stupefacenti, armi e munizioni.

In particolare, nel corso delle attività, a seguito di una perquisizione presso un’abitazione ubicata nel centro alto molisano, è stato rinvenuto e sottoposto a sequestro vario materiale per la preparazione e il confezionamento di dosi di stupefacenti, residui di sostanze stupefacenti del tipo marijuana, nonché sessantacinque cartucce per fucile calibro 12 e calibro 16, detenute illegalmente.

Tre le persone in totale denunciate alla competente Autorità Giudiziaria per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e detenzione illegale di munizioni.

Ulteriori indagini sono in corso per accertare la provenienza della droga rinvenuta così come quella delle munizioni trovate nascoste nell’abitazione.



Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione