Ritrovata in territorio di Monteodorisio la madre di Selvaggia Lucarelli

buona notizia mar 14 agosto 2018

San Salvo Individuata da un elicottero dei Vigili del Fuoco

Cronaca di La Redazione
1min
Ritrovata la madre di Selvaggia Lucarelli ©Sansalvoweb
Ritrovata la madre di Selvaggia Lucarelli ©Sansalvoweb

VASTO. E' stata ritrovata poco fa la madre della giornalista Selvaggia Lucarelli, la signora Nadia, di cui si erano perse le tracce ieri pomeriggio. La donna si era allontanata dall'ospedale "San Pio" e ha percorso a piedi molti chilometri. E' stata ritrovata grazie ad un elicottero dei Vigili del fuoco in territorio di Monteodorisio.

Sul posto nelle ultime ore sono intervenute diverse forze dell'ordine che coadiuvate dalla Protezione civile hanno permesso che questa storia si concludesse con un esito positivo. La donna adesso si trova in Viale Paul Harris dove è atterrato l'elicottero e le sue condizioni sembrano essere buone.

Sollievo anche per la figlia Selvaggia, che per prima aveva dato l'allarme sul suo profilo Facebook ricevendo numerosi messaggi di vicinanza da parte dei suoi lettori. (LEGGI) Grande apprensione infatti da parte di tantissime persone che seguono la Lucarelli sui social. ‪

"Mia madre è stata ritrovata ora dall’elicottero dei vigili del fuoco, era nei pressi di Monteodorisio camminando nelle campagne. Sta bene. Grazie a tutti." Questo il messaggio pubblicato pochi minuti fa.

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione