Un arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente

Recidivo ven 12 ottobre 2018
Cronaca di La Redazione
1min
Un arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente ©Polizia di Stato
Un arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente ©Polizia di Stato

TERMOLI. Nuovo arresto per detenzione e spaccio di stupefacenti a Termoli.

I controlli si fanno sempre più fitti, più stringenti ed è evidente la stretta delle forze dell’ordine per contrastare quanto più possibile il dilagante fenomeno di spaccio e consumo di droga sulla costa molisana.

Questa mattina a Termoli si sono dati da fare gli agenti del Commissariato di via Cina, che si sono portati a casa di un giovane già finito nelle maglie della giustizia.

Si tratta di un 24enne pregiudicato con precedenti specifici per droga ed attualmente sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, ritenuto responsabile del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.

A seguito di una mirata attività volta al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nella Città di Termoli, personale della locale Squadra Mobile e del Commissariato di Polizia di Stato di Termoli, coadiuvato dall’unità cinofila antidroga di Bari, all’esito di perquisizione di iniziativa, rinveniva presso il domicilio del predetto, occultati all’interno di un armadio collocato nella sua camera da letto, sostanza stupefacente di tipo hashish e marijuana per un totale di circa 35 grammi e materiale per la pesatura e il confezionamento che venivano sottoposti a successivo sequestro. Inoltre, nel corso delle attività di perquisizione domiciliare, veniva rinvenuto e ugualmente sottoposto a sequestro un sistema di videosorveglianza le cui telecamere puntavano su un’area pubblica senza le necessarie autorizzazioni.

A seguito delle formalità di rito effettuate presso gli Uffici del Commissariato di P.S. di Termoli, il giovane veniva condotto presso la Casa circondariale di Larino a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente. E' difeso dagli avvocati Ruggiero Romanazzi e Monia Cinalli.


TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione