Rapina a mano armata sulla costa adriatica, mobilitati anche i Carabinieri molisani

bel colpo ven 19 ottobre 2018

Termoli Il rapinatore è fuggito a piedi con un bottino di 500 euro

Cronaca di La Redazione
1min
Rapina a mano armata al distributore Agip in contrada Buonanotte ©Vastoweb
Rapina a mano armata al distributore Agip in contrada Buonanotte ©Vastoweb

VASTO. Sono mobilitati anche i Carabinieri della compagnia di Termoli sulle tracce dei rapinatori che hanno assaltato stamani un'area di servizio a Vasto Marina.

Questa mattina intorno alle 7.30 un uomo ha messo a punto una rapina a mano armata presso il distributore di benzina Agip in Contrada Buonanotte a Vasto Marina. Il malvivente ha puntato la pistola contro uno dei titolari dell'attività che era da solo chiedendo di farsi consegnare il denaro. Il bottino è di circa 500 euro, ovvero l'incasso derivante dal servizio self service. L'uomo è poi fuggito a piedi.

La rapina è avvenuta all'interno di un piccolo stabile che nella parte posteriore vede anche la presenza di un impianto di videosorveglianza, purtroppo non funzionante. I titolari che sono originari di Monteodorisio sono assicurati.

L'uomo vittima della rapina fortunatamente non ha subìto violenze e ha immediatamente allertato i Carabinieri che si sono recati sul posto facendo partire le indagini.

L'altro titolare dell'attività, fratello della vittima, ha detto a Vastoweb: "Siamo aperti da due anni ma non ci è mai capitato nulla di simile. Per fortuna è andata così, poteva finire peggio. Mio fratello ha consegnato subito il denaro ed il ladro è fuggito a piedi".

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione