Greco in Consiglio regionale: la Procura indaga sul Tunnel

La pietra sab 20 ottobre 2018
Cronaca di La Redazione
1min
Il Consiglio regionale in riunione oggi ©Termolionline.it
Il Consiglio regionale in riunione oggi ©Termolionline.it

TERMOLI. Una vera e propria bomba quella scagliata dialetticamente durante la seduta del Consiglio regionale di ieri e ripresa dall'Ansa.

«Indagini della Procura di Larino sul progetto relativo alla realizzazione del tunnel di Termoli. Ieri mattina era stato il consigliere regionale M5S Andrea Greco in aula ad aver lanciato la notizia che era emersa durante le audizioni della III Commissione: e le indagini vengono confermate anche dal Coordinamento "No Tunnel" che, a primavera 2016, presentò una diffida e atti di significazione agli inquirenti frentani.

Un fascicolo, quindi, a seguito degli esposti, è stato aperto dagli inquirenti larinesi sull'opera e seguito dal Sostituto Procuratore Marianna Meo. La realizzazione del progetto di riqualificazione del centro cittadino tra cui il "passante" tra il porto ed il lungomare nord è al centro di contestazioni da parte di comitati referendari che, più volte, hanno richiesto una consultazione popolare senza riuscire ad ottenerla. La questione è ora all'attenzione della Procura di Larino».

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione