Da Termoli con droga pronta da spacciare, fermati sulla Bifernina

Lotta allo spaccio mer 07 novembre 2018
Cronaca di La Redazione
1min
La Polizia in azione ©Termoli online
La Polizia in azione ©Termoli online

CAMPOBASSO. La Polizia di Stato di Campobasso, nelle prime ore della mattinata di oggi 7 novembre 2018, ha intercettato sulla Strada Statale “Bifernina”, nei pressi dell’uscita di Campobasso, una vettura Fiat Punto colore bianca, proveniente da Termoli.

La Volante della Questura di Campobasso, in servizio di controllo del territorio, ha operato il controllo dei tre occupanti del veicolo, due donne ed un uomo. Dati i precedenti per stupefacenti degli stessi e la circostanza che una delle due donne, M.R. classe 1976 era già stata denunciata dalla Squadra Mobile giorni addietro per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, nonché destinataria di sequestro preventivo di una ingente somma di denaro provento dallo spaccio, i tre sono stati accompagnati in Questura per approfondimenti.

Nel frattempo, la Squadra Mobile procedeva alla perquisizione del veicolo e delle due donne: sono state rinvnute, nella parte posteriore della vettura della Polizia (dove avevano viaggiato poco prima le due donne accompagnate in Questura, sotto i piedi dove sedeva S.M.) 4 involucri di sostanza stupefacente che sono stati sequestrati, uno contenente circa 74 grammi di eroina, un altro contenente 1,30 grammi circa di cocaina, altri due contenenti 0,47 e 0,38 grammi di eroina, che una delle due, S.M., classe 1967, aveva cercato di abbandonare per evitare che gli agenti, all’atto della perquisizione, potessero trovargliela addosso.

Nel corso della perquisizione personale, M.R. aveva nella borsa la somma di 755 euro, probabile provento dell’attività di spaccio, che è stata sequestrata.

Sono state effettuate due perquisizioni domiciliari, l’una in zona San Giovanni dei Gelsi, l’altra nel Quartiere CEP, per trovare altro materiale utile alle indagini.

A casa di una delle due donne, M. R., è stato rinvenuto e sequestrato un computer di sospetta provenienza furtiva, una carta di credito, una ricevuta di versamento su carta di credito intestata al compagno della donna in carcere di una somma di euro 2.500,00, due coltelli da cucina sporchi da presumibile sostanza stupefacente, 1 carta bancomat, 1 involucro contenente sostanza stupefacente del tipo eroina per grammi 1,04, un bilancino di precisione e 4 boccette contenenti metadone.

S.M. è stata arrestata in flagranza di reato per trasporto e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e su disposizione del P.M. di turno, sottoposta agli arresti domiciliari.

M.R. e M.M., classe 1965 (quest’ultimo dipendente della locale Università) sono stati denunciati all’Autorità giudiziaria a piede libero per il medesimo reato in concorso contestato alla donna arrestata.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione