Prende fuoco l'autobus, studenti tutti in salvo

Che spavento! mar 13 novembre 2018
Cronaca di La Redazione
1min
L'autobus in fiamme ©Termolionline.it
L'autobus in fiamme ©Termolionline.it
Autobus a fuoco

LARINO. Attimi di grande paura questa mattina, nella corsa che porta gli studenti a Casacalenda, prima della campanella che segna l'inizio della giornata scolastica.

Il pullman di linea che collega i due centri ha preso improvvisamente fuoco ed è stato molto lesto e altrettanto padrone della situazione il conducente, che ha fatto scendere tutti i passeggeri in tempo utile, mentre le fiamme stavano cominciando a divorare l'autobus.

Nessuno è rimasto ferito.

Momenti di paura questa mattina lungo la Statale 87 tra Larino e Casacalenda. Per cause da accertare un autobus pieno di studenti e lavoratori ha preso fuoco. Nessuno è rimasto ferito. Grazie anche alla prontezza dell'autista i passeggeri sono riusciti a scendere prima che il pullman dell'Atm fosse avvolto dalle fiamme. A notare qualcosa di strano sono stati proprio alcuni studenti che hanno avvertito puzza di bruciato e poi hanno notato del fumo bianco, tanto che è scattato l'allarme interno. Il conducente ha fermato il bus della linea Ururi-Larino-Casacalenda e tutti sono scesi in strada. Dopo pochi minuti il fuoco ha investito tutto l'autobus. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, la protezione civile e i Carabinieri di Larino e Casacalenda. Questa la prima ricostruzione in base alle informazioni raccolte. Sono in corso gli accertamenti per fare chiarezza sulla dinamica del rogo.

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione