Da via delle Tamerici a via dei Castagni, fioccano segnalazioni

Disorientati mar 20 novembre 2018
Cronaca di La Redazione
1min
Ancora micro discariche ©Termolionline.it
Ancora micro discariche ©Termolionline.it

TERMOLI. Tutti i nodi vengono al pettine, specie quando ci sono situazioni che si protraggono per anni. Partendo dalle disfunzioni nel servizio di ritiro della raccolta differenziata e dal solito comportamento incivile da parte di chi vede ne cassonetti dello stesso porta a porta un lasciapassare per formare micro discariche.

Tre le segnalazioni delle ultime ore, in via Mar Mediterraneo, «Assodato che i cittadini sono incivili ma anche chi dovrebbe raccogliere non lo è da meno» e si vede nella foto come rifiuti vengono sparsi e lasciati a terra. In via delle Tamerici, invece, nemmeno vengono ritirati, come ci ha ribadito un residente piuttosto incavolato: «Ormai conserviamo i rifiuti in casa dal venerdì fino al martedì.

Da cittadini di serie B ormai ci hanno retrocesso in promozione, l’attuale amministrazione ci aveva promesso sin dal suo insediamento (chiedendoci ed ottenendo parecchi voti) strade, marciapiedi, illuminazioni, e pulizia. Ebbene dopo più di 4 anni, niente strade, niente luci, niente marciapiedi e come se non bastasse niente pulizia, infatti dal venerdì al lunedì compreso non ci ritirano nemmeno i rifiuti. Siamo allo stremo delle forze».

Infine, come avvenuto già per via Perù, stessa situazione in via dei Castagni, con rifiuti ingombranti gettati alla rinfusa.

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione