Ritrova in macchina con delle «croci» i soldi che le avevano rapinato

Mistero ven 07 dicembre 2018
Cronaca di La Redazione
1min
I soldi trovati con le croci in macchina ©Termolionline.it
I soldi trovati con le croci in macchina ©Termolionline.it

CAMPOMARINO. Epilogo clamoroso per la rapina avvenuta lunedì sera in contrada Ramitelli a Campomarino.

La signora picchiata e depredata di contanti, stamani ha rivenuto tutte le banconote che aveva consegnato ai banditi, 1.670 euro, assieme a delle croci, in un porta-cd trovato in macchina.

Ha ovviamente avvisato i Carabinieri della locale stazione. Il figlio disabile che era accorso in aiuto della madre e lui stesso picchiato, si trova ancora sotto morfina.

Nella tarda serata di lunedì, in contrada Ramitelli. Bersaglio dei malviventi una villetta in cui era atteso un antennista, ma a bussare all'uscio sono stati i due malviventi, col volto coperto da passamontagna. La donna ha subito un colpo al volto e uno alla schiena, cadendo a terra. Il figlio disabile si è scagliato contro i rapinatori, ma anche lui è stato colpito al volto. Loro, di corporatura esile, dall'accento pugliese, come ha avuto modo di riferire dopo ai Carabinieri, puntavano ad arraffare oro e preziosi, probabilmente per rivenderli a qualche ricettatore e farsi i soldi per la droga, non è escluso, infatti, che fossero tossici. A facilitare il loro ingresso il cancello rimasto aperto e altra cosa molto probabile sono stati narcotizzati cani, che invece solitamente fanno un gran baccano. I due banditi non hanno potuto agguantare l’oro, ma hanno preso tutti i soldi presenti in casa, circa 1.200 euro in contanti. La donna dopo che i due si sono volatilizzati, ha chiamato sia i Carabinieri della stazione di Campomarino che il 118. Un’esperienza terribile.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione