Tir nella cunetta col rimorchio, bloccata la strada provinciale 146

Nel Cratere gio 13 dicembre 2018
Cronaca di La Redazione
1min
L'incidente nel Cratere ©Termolionline.it
L'incidente nel Cratere ©Termolionline.it

CASACALENDA. Circolazione ferma per diverse ore nel pomeriggio sul tratto di strada provinciale 146 nel tratto che collega la vecchia stazione di Bonefro e Santa Croce di Magliano. Un autoarticolato che procedeva su questa arteria, con rimorchio vuoto, è finito nella cunetta, occupando poi di traverso tutta la carreggiata.

Sul posto, dove non ci sono stati feriti per fortuna, sono intervenuti i Vigili del fuoco e i Carabinieri delle stazioni di Ripabottoni e Colletorto, coordinati dal comando compagnia diretto dal maggiore Raffaele Iacuzio.

L’uscita di strada è avvenuta in prossimità di una curva e lo stato di dissesto del manto stradale avrà avuto sicuramente qualche responsabilità nel sinistro, su cui comunque sono in via di esperimento ulteriori accertamenti.

Un altro incidente stradale era avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri sulla statale 647, nei pressi del bivio per Morrone e Casacalenda. Un tamponamento tra due veicoli. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della compagnia di Larino, mentre non c'è stato bisogno di trasportare nessuno al pronto soccorso.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione