Rapina e 3 tentati furti, il bar Europa muta orari e abitudini

Day after lun 21 gennaio 2019
Cronaca di La Redazione
1min
Ciro Olivastro ©Termolionline.it
Ciro Olivastro ©Termolionline.it
Dopo la rapina al bar Europa

TERMOLI. Day after in via De Gasperi. Dopo la rapina commessa da un bandito incappucciato e armato di coltello domenica mattina, il titolare Ciro Olivastro ha dovuto mettere mano all'organizzazione della sua attività commerciale, che già nel dicembre scorso aveva subito ben 3 tentativi di furto alla sala Vlt, per fortuna a vuoto.

Il bar Europa, come altre sale slot adotterà un cambiamonete automatico e non avrà più i soldi in contanti nel locale, così da non attirare l'attenzione di altri malviventi.

Non solo, ma ridurrà anche gli orari, apertura alle 7 e non più alle 6, e chiusura alle 20.30 e non più alle 23. Cambiamenti questi ultimi sull'orario di apertura che saranno introdotti a giorni.

Intanto, al nostro microfono, lo stesso Ciro Olivastro ripercorre quanto successo ieri e annuncia le variazioni a cui è stato costretto. Infine, anche con l'ausilio delle telecamere di videosorveglianza, il cui filmato è stato acquisito dagli investigatori, proseguono le indagini da parte degli agenti del commissariato di Polizia di Termoli.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione