Un altro sorriso spento da un male incurabile, addio a David Tirolese

Vite spezzate mer 23 gennaio 2019
Cronaca di La Redazione
1min
David Tirolese ©Termolionline.it
David Tirolese ©Termolionline.it

TERMOLI. Una generazione decimata, quella dei 40enni, troppi coloro che soccombono a causa di malattie inguaribili e ci troviamo qui a ricordarli, con un tuffo al cuore. Era un po' di tempo che non lo incontravamo, ma quando ciò accadeva il sorriso e il saluto cordiale non mancavano mai.

Si è spento all'ospedale San Timoteo di Termoli a nemmeno 45 anni, li avrebbe compiuti il prossimo 19 marzo, David Giuseppe Tirolese, che tutti conoscono per l'attività dell'agenzia viaggi Miramed Travel, in via Sannitica.

Purtroppo, David ha combattuto contro un male incurabile, fino a oggi, quando è salito in cielo.

Alla famiglia Tirolese e ai colleghi della Miramed - chiusa per lutto oggi pomeriggio - un messaggio di sincero cordoglio. Siamo certi che anche lassù si occuperà di far trascorrere a tutti momenti lieti, come ha fatto nella sua esistenza terrena, dove l'impegno e il lavoro si declinavano nel relax altrui, realizzando i sogni dei clienti.

I funerali avranno luogo venerdì 25 gennaio alle ore 10.30, nella Chiesa di Maria Santissima del Monte Carmelo partendo dall'ospedale civile di Termoli. A darne l’annuncio la moglie Luana, i figli Christian e Giulia, la mamma, il fratello Angelo, la cognata, i suoceri, gli zii, i cugini, i nipoti ed i parenti tutti.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione