Violenza sessuale, stalking e maltrattamenti: in 2 devono stare lontano dalle vittime

Divieti ven 17 maggio 2019
Cronaca di La Redazione
1min
Il commissariato di via Cina ©Termolionline.it
Il commissariato di via Cina ©Termolionline.it

TERMOLI. Personale della Squadra Anticrimine del Commissariato ha dato esecuzione, inoltre, aduna misura cautelare nei confronti di un uomo residente a Campomarino, R. M., a cui è stato imposto il divieto di avvicinamento alla persona offesa.

La misura cautelare personale disposta dalla magistratura, si è resa necessaria a seguito delle reiterate condotte violente e prevaricatorie dell’uomo nei confronti della vittima che ha denunciato i soprusi.

L’attività di indagine ha fatto emergere chiare ed inequivocabili responsabilità a carico dello stesso, nei cui confronti venivano ascritti i reati di violenza sessuale e stalking.

La stessa Squadra Anticrimine ha dato esecuzione anche ad un'altra misura cautelare nei confronti di un uomo residente a Termoli, C. G., a cui è stato ugualmente imposto il divieto di avvicinamento alla persona offesa.

La misura cautelare, disposta dal Tribunale frentano, è stata applicata a causa delle reiterate condotte dell’uomo, denunciato per i reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali gravi.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione