Depredano villette al Lido: portati via condizionatori, lavatrici e termosifoni

Che scasso! ven 11 ottobre 2019
Cronaca di Emanuele Bracone
1min
Furti a Campomarino Lido ©Termolionline.it
Furti a Campomarino Lido ©Termolionline.it

CAMPOMARINO LIDO. Cosa è cambiato a Campomarino Lido dal 27 febbraio scorso a oggi? Nulla, furti nelle abitazioni allora e furti nella notte scorsa, sempre in via Salvador Allende.

Quattro le abitazioni letteralmente depredate dai malviventi, che giunti in forze e ben attrezzati, arnesi da scasso e sicuramente autocarri per trafugare la refurtiva di “peso”.

Otto mesi fa fecero fuori le caldaie a gas, stavolta, hanno tentato di bissare il colpo anche con quelle, ma una sbarra ha impedito che potessero arpionarle.

Purtroppo, nessuna difesa per lavatrici, condizionatori, smontati sia dentro che fuori, termosifoni, lampade d’emergenza, con le persiane danneggiate per potersi intrufolare all’interno.

Un danno che ammonta a 4 zeri, anche perché l’aver portato alcuni arredi ed elettrodomestici ha fatto sì che gli appartamenti si allagassero.

Sul posto sono state rinvenute anche le stesse borse con gli attrezzi.

Il derubato, che vive a Termoli, ma ha costruito al Lido, si chiede se la video-sorveglianza langua ancora, nonostante l’installazione delle apparecchiature. Una denuncia che vede direttamente in campo lo stesso imprenditore edile, operante in Campomarino da decenni.

Ancora una volta sono intervenuti i Carabinieri della compagnia di Termoli. Già in passato vennero asportati tutti i citofoni esterni, i motorini dell’autoclave di ogni villetta, gli sportelli esterni posti sulla recinzione dei vani contatori gas ed Enel.

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione