Pestato in discoteca, aggressore denunciato

Indagini a segno lun 11 novembre 2019
Cronaca di La Redazione
1min
Il commissariato di via Cina ©Termolionline.it
Il commissariato di via Cina ©Termolionline.it

TERMOLI. Personale dell’Ufficio Anticrimine del Commissariato di Termoli unitamente a personale della Polizia Scientifica, nei giorni scorsi, ha denunciato all’Autorità Giudiziaria uno dei giovani che nel decorso mese di luglio si è reso responsabile del reato di lesioni aggravate in concorso, ai danni di un ragazzo originario di Termoli.

L’episodio di violenzasi èverificato la scorsa estate presso una nota discoteca situata tra i Comuni di Termoli e Petacciato.

Alle primi luci dell’alba tra alcuni giovani presenti nel locale, è scoppiata una rissa per futili motivi che si è conclusa con il brutale pestaggio del ragazzo termolese, che a seguito dell’aggressione è rimasto ferito riportandouna frattura alla mandibola.

Solo successivamente, trascorsi alcuni giorni, i genitori del giovane hanno presentato denuncia presso il Commissariato di P.S. di Termoli, consentendo agli uomini in divisa di svolgere le dovute indagini, rese complicate dalla totale assenza di sistemi di videosorveglianza sia all’interno che all’esterno del locale.

Al termine dell’attività investigativa gli agenti sono riusciti ad identificare uno degli autori del pestaggio denunciandolo all’Autorità Giudiziaria competente.


TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione