Salomon è scomparso da sabato scorso, task-force di ricerca

Il giallo mar 19 novembre 2019
Cronaca di La Redazione
1min
Salomon, 24 anni ©Facebook
Salomon, 24 anni ©Facebook

CAMPOBASSO. Un 24enne di nazionalità ghanese è scomparso da sabato scorso e viene cercato dalla task-force della Protezione civile del Molise, con Vigili del fuoco, Cnsas, Carabinieri, Protezione civile regionale, coordinati dalla Prefettura del capoluogo.

A darne l’annuncio la responsabile Alberta De Lisio, che col suo nuovo incarico è tornata a costituire un utile filo diretto con la comunità rispetto a un servizio essenziale.

«Stiamo cercando Salomon anche con i nostri volontari. Chiunque avesse notizie o lo avesse avvistato lo segnali – il suo appello - le ricerche di Solomon sono state sospese per la notte. La nostra task-force riaffiancherà tutti i ricercatori sperando di trovarlo presto e bene».

Il ragazzo vive a Campolieto. Il suo cellulare risulta staccato.

Era giunto in Italia nel 2011 da minorenne, tutti lo considerano un grande lavorator, tanto che è riuscito a comprarsi un piccolo alloggio e a far operare nel suo Paese d’origine la sorella, gravemente malata.

Di recente pare avesse trovato lavoro a Pescara. Ad allarmare i suoi amici un vetro infranto nella sua abitazione, trovato quando dopo ore di silenzio sono andati a vedere perché Salomon non si facesse più sentire.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione