Carenze igieniche alla mensa dell'ospedale San Pio di Vasto, blitz del Nas

Tegola mer 20 novembre 2019
Cronaca di La Redazione
1min
Ospedale Vasto ©TermoliOnLine
Ospedale Vasto ©TermoliOnLine

VASTO. Si parla tanto degli accordi di confine, ma cosa ci aspetterebbe all'ospedale San Pio di Vasto, ad esempio, qualora il nuovo piano sanitario ci indurrebbe a sconfinare appunto in terra abruzzese? Le novità di cronaca sulla mensa non sono idilliache.

Da oltre un anno i pasti al San Pio di Vasto arrivano dall'ospedale Renzetti e a gestirli è una ditta privata esterna. La cucina del nosocomio vastese era infatti stata chiusa per una fuga di gas del dicembre 2018. Ieri ci sono stati nuovi controlli che hanno evidenziato delle carenze igienico sanitarie e strutturali da parte dei Nas.

Sulla notizia del blitz dei Nas presso la cucina dell'ospedale di Vasto si è espresso anche il sindaco di Vasto Francesco Menna:

"È un fatto gravissimo quello che è accaduto. Apprendere dai giornali che i Nas adottano provvedimenti molto severi a causa di condizioni igienico sanitari precarie mi impone di chiedere subito l'intervento della regione sull' ospedale di Vasto. Desidero sapere con chiarezza se ai malati vengono somministrati alimenti sani e soprattutto a fronte di ciò che è accaduto chi provvederà alla somministrazione alimentare. I colpevoli non devono sfuggire alle loro responsabilità".

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione