Figli di papà e studenti fuori sede: il nuovo spacciatore tipo

Blitz antidroga mer 11 dicembre 2019
Cronaca di La Redazione
1min
La conferenza stampa dei Carabinieri ©Termolionline.it
La conferenza stampa dei Carabinieri ©Termolionline.it
Arrestata una coppia di spacciatori

TERMOLI. Giovani insospettabili e sempre più spesso di buona famiglia. Le case al posto delle piazze per spacciare e rifornire di droga anche minorenni. Tutto in pieno centro ma non lontano dai controlli dei Carabinieri che hanno intensificato le indagini anche tra le case e le abitudini della cosiddetta Termoli bene.

L’ultima operazione ha coinvolto una coppia di studenti della città, entrambi di 23 anni, sorpresi dai militari a spacciare in un appartamento per consegnare la droga a un minore.

Nel blitz i militari della Compagnia di Termoli hanno sequestrato mezzo chilo di marijuana, eroina, soldi e diversi accessori per confezionare le dosi. Per i due è scattato l’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e il trasferimento al carcere di Larino e alla sezione femminile di Chieti.

Di recente i Carabinieri di Termoli avevano arrestato un altro giovane per detenzione e spaccio di cocaina e un quarantenne sorpreso a spacciare nella zona della stazione.

Le indagini continuano e rientrano nei controlli portati avanti anche in altri centi insieme al comando provinciale.

Così il tenente colonnello Fabio Ficuciello, comandante della Compagnia di Termoli affiancato dal luogotenente Filippo Cantore, comandante di stazione, ha ricostruito il contesto dell'operazione antidroga nella conferenza stampa seguita in diretta Facebook da Termolionline.

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione