Traffico di droga internazionale, i 2 albanesi fanno scena muta davanti al Gip

L'INTERROGATORIO DI GARANZIA sab 18 gennaio 2020

Vasto Gli avvocati: "Faremo richiesta del riesame al Tribunale di Bari"

Cronaca di Federico Cosenza
1min
Carcere di Vasto ©Vastoweb
Carcere di Vasto ©Vastoweb

VASTO. Si sono avvalsi della facoltà di non rispondere Denis Bimi, di 29 anni, e Besmir Sylija, di 25, i due albanesi arrestati ieri a San Salvo in seguito all'operazione portata avanti dalla Polizia di Bari (Leggi).

I due, che sono accusati di associazione a delinquere finalizzata allo spaccio di stupefacenti e che sono stati tratti in arresto dalla squadra mobile di Chieti in collaborazione con la Polizia di Vasto, questa mattina sono comparsi davanti al Gip Italo Radoccia.

L'interrogatorio di garanzia per rogatoria, su disposizione della Procura di Bari che coordina l'inchiesta, si è tenuto alle 10.30 presso la casa circondariale di Vasto, dove i due indagati sono al momento reclusi.

Gli avvocati Antonello Cerella e Antonio Valentini del foro dell'Aquila, che difendono Denis Bimi, e Marisa Berarducci che con lo stesso Cerella difende Besmir Sylja faranno richiesta del riesame al Tribunale di Bari.

Entrambi sono già noti alle forze dell'ordine perché coinvolti nell'operazione Evelin, quella che portò a sgominare una banda di albanesi dedita al traffico di droga (Leggi).




TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione