Il 56enne ex compagno di Vicky indagato, «E' un atto dovuto per gli esami peritali»

L'inchiesta mar 28 gennaio 2020
Cronaca di La Redazione
1min
La Fiat Panda rossa recuperata in mare ©Termolionline.it
La Fiat Panda rossa recuperata in mare ©Termolionline.it

LARINO. La partecipazione agli accertamenti irripetibili che saranno eseguiti dopo gli incarichi conferiti alle 11 al professor Francesco Introna e alle 15 ai tecnici che dovranno esaminare le correnti marine e la Fiat Panda rossa, al cui interno è stato ritrovato il corpo senza vita della 42enne Victorine Bucci, hanno visto l'iscrizione nel registro degli indagati del 56enne compagno della donna deceduta. Un atto dovuto quello che trapela dalle stanze della Procura di Larino. Al conferimento degli incarichi presenti il legale di M., Ruggiero Romanazzi, e l'avvocato scelto dalla madre di Vicky, Eugenio Marinelli.

Intanto, è emersa una terza testimonianza potenziale, ma non confermata, è stata verbalizzata nella serata del 20 dicembre da parte di una donna che avrebbe visto una ragazza di colore simile a Vicky (ma non in volto) nei pressi di una stazione di servizio lungo la statale Bifernina.

L'autopsia del professor Introna all'istituto di Medicina legale di Bari avrà luogo domattina, alle 9, e durerà tutta la giornata.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione