Nessuna autopsia sulla salma di Valentina, funerali e sepoltura a Torremaggiore

Il dramma ven 14 febbraio 2020
Cronaca di La Redazione
1min
I rilievi della Polizia municipale ©TermoliOnLine
I rilievi della Polizia municipale ©TermoliOnLine

TERMOLI. Non sarà effettuata l'autopsia sulla salma della 24enne Valentina Enza La Porta, la sfortunata motociclista deceduta ieri nel primo pomeriggio all'ospedale San Timoteo di Termoli dopo il terribile impatto avvenuto intorno alle 14.15 tra la sua moto e una betoniera di proprietà di una società di calcestruzzi della costa.

Il Pm della Procura frentana che ha in carico il fascicolo, la dottoressa Marianna Meo, nella tarda mattinata di oggi ha rilasciato il nulla osta alla sepoltura, decidendo quindi di limitarsi ad acquisire il referto dell'ispezione cadaverica esterna effettuata nella serata di ieri.

Il feretro, custodito all'obitorio dell'ospedale San Timoteo di Termoli, dove il corpo della giovane centaura era stato ricomposto, è stato così restituito alla famiglia, con l'agenzia delle pompe funebri pronta a trasferirlo a Torremaggiore, località di origine della famiglia, dove sarà anche tumulata.

I funerali avranno luogo presumibilmente domani. Negativi, inoltre, i test effettuati sul camionista della betoniera, un 58enne di Larino, A. C., che resta indagato dalla Polizia municipale di Termoli per omicidio stradale.



TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione