Trovato con eroina e cocaina, 22enne egiziano arrestato dai Carabinieri

Tolleranza zero gio 02 luglio 2020
Cronaca di La Redazione
1min
Il sequestro dopo l'arresto ©TermoliOnLine
Il sequestro dopo l'arresto ©TermoliOnLine

TERMOLI. Militari della compagnia di Termoli e della stazione Carabinieri di Campomarino hanno fermato e arrestato un 22enne di origine nordafricana, già noto alle forze dell'ordine, trovato in possesso di sostanze stupefacenti.

A bersaglio ancora una volta i controlli capillari operati sul territorio dall'Arma nel basso Molise e sulla costa. Il magrebino era in auto ed è stato fermato appena dopo il confine territoriale tra Campomarino e Termoli, nella serata di ieri.

Il giovane egiziano è stato trovato in possesso di 20 grammi di eroina e uno di cocaina, subito è scattato l'arresto.

Non si arresta l’attività di contrasto dei Carabinieri della Compagnia di Termoli per debellare lo spaccio di sostanze stupefacenti sulla costa molisana.

Oggi a cadere nella rete degli investigatori è stato un ventiduenne egiziano in trasferta da San Severo.

Nel corso di un particolare servizio periodico di controllo, predisposto per contenere il fenomeno dello spaccio di stupefacenti, i Carabinieri della Stazione di Campomarino fermavano un giovane egiziano, già noto alle Forze dell’Ordine. Avvertita la tensione del giovane durante il controllo, i Carabinieri sono andati a fondo e dopo un’attenta perquisizione, gli trovavano addosso ben 20 grammi di eroina, 1 grammo di cocaina, nonché circa 1.400,00 euro divisi in banconote di vario taglio.

Il giovane portato in caserma, dopo gli ulteriori accertamenti di rito, veniva dichiarato in arresto, sottoponendo a sequestro lo stupefacente rinvenuto e il denaro.

Continua senza sosta, soprattutto nel periodo estivo e nel fine settimana, l’attività dei Carabinieri per contrastare lo spaccio delle sostanze stupefacenti nel territorio molisano.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione