Venditore di cocco stangato dalla Polizia municipale a Campomarino Lido

Tolleranza zero gio 09 luglio 2020
Cronaca di La Redazione
1min
Venditore di cocco stangato dalla Polizia municipale a Campomarino Lido ©Termolionline.it
Venditore di cocco stangato dalla Polizia municipale a Campomarino Lido ©Termolionline.it

CAMPOMARINO. Anche un venditore di cocco è incappato nei controlli della Polizia Locale in servizio in spiaggia, con pattuglie in abiti civili mista a personale in divisa per il contrasto all’abusivismo commerciale. 5.164 euro la sanzione elevata oltre al sequestro della merce.

In tutto sono 8 le sanzioni amministrative di vendita di merce non contraffatta (capi d'abbigliamento, foulard da spiaggia, cappelli, mentre 1 è stato il sequestro penale di merce contraffatta con griffe dei più famosi marchi internazionali. Il tutto per un totale di 2.000 pezzi circa di bigiotteria varia, ciondoli, bracciali collane, monili, occhiali ecc ecc.,

Oltre ai sequestri e rinvenimenti la polizia Locale ha elevato 8 verbali amministrativi per l'esercizio del commercio in forma itinerante senza autorizzazione in violazione al Decreto legislativo n. 114/98 per un ammontare totale di euro 41. 312. I controlli proseguiranno per tutta la stagione estiva così come dal protocollo di intesa stipulato tra la Prefettura di Campobasso ed il comune di Campomarino secondo le linee guida dettate dal Ministero dell' Interno.

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione