Tragico schianto sulla statale 87, due morti e due feriti

Cronaca
lunedì 31 agosto 2020
di La Redazione
Più informazioni su
Lo scontro sulla statale 17
Lo scontro sulla statale 17 © Termolionline

CAMPOBASSO. Da una tragedia all'altra sulle strade molisane. Intorno alle 18.50 i Vigili del fuoco del comando provinciale di Campobasso sono intervenuti sulla statale 87, al km 114,400, per uno scontro terribile, avvenuto tra due auto. Due i morti e due i feriti il tragico bilancio. Sul posto forze dell'ordine e 118, che hanno trasportato le persone coinvolte all'ospedale Cardarelli di Campobasso. Chiuso al transito veicolare il tratto interessato dall'incidente. Indagano i Carabinieri di Bojano.

ìDue morti e due feriti gravi, questo il bilancio del tragico incidente stradale verificatosi intorno alle 18.30 sulla Statale 87 tra il bivio di Sepino e Altilia. Tre le auto coinvolte nel violento scontro che, molto probabilmente, si è verificato a causa della scarsa visibilità e dell’asfalto reso viscido dalla forte pioggia.

A perdere la vita un 72enne di Sepino e un 51enne della provincia di Benevento. I Vigili del Fuoco di Campobasso hanno impiegato non poco tempo per rimuovere i corpi dalle lamiere. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Bojano, la Polizia Stradale di Campobasso e le ambulanze del 118, oltre che il personale Anas.

I due feriti sono stati trasportati all’ospedale “Cardarelli” di Campobasso.