Conducenti ubriachi, dosi di droga e torcinelli senza tracciabilità: fioccano le denunce

Tolleranza zero dom 27 settembre 2020
Cronaca di La Redazione
1min
I Carabinieri della compagnia di Larino ©TermoliOnLine
I Carabinieri della compagnia di Larino ©TermoliOnLine

LARINO. I Carabinieri della Compagnia di Larino, nell'ambito di un servizio di controllo del territorio durante l'intero weekend, hanno effettuato una serie di controlli alla circolazione stradale e ad esercizi pubblici, in collaborazione con i Nas di Campobasso. Più di un centinaio i soggetti controllati, ed elevate oltre 2mila euro di sanzioni amministrative al codice della strada.

Tra questi, un sanmartinese sanzionato poiché alla guida del proprio veicolo privo di assicurazione e patente di guida, successivamente denunciato il giorno dopo poiché nuovamente in circolazione nonostante l'assenza dei suddetti titoli. Sempre in San Martino in Pensilis, i militari hanno anche denunciato in stato di libertà un pregiudicato locale, poiché nascondeva all'interno del contatore della propria abitazione qualche grammo di sostanza stupefacente, un bilancino di precisione e materiale per confezionamento di droga.

Numerose anche le attività commerciali controllate. In una di queste, in San Martino in Pensilis, i carabinieri dei Nas di Campobasso hanno sottoposto a sequestro carne tipo turcinella, poiché priva della prevista tracciabilità sanitaria. Infine, a Larino, a seguito dei controlli fatti presso locali notturni, sono state elevate due contravvenzioni per ubriachezza molesta e segnalato alla Prefettura di Campobasso un frentano poiché trovato in possesso, mentre era alla guida della propria vettura, di hashih.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione