Studentessa 17enne di Termoli muore nello schianto sulla statale 16

Cronaca
sabato 17 ottobre 2020
di La Redazione
Più informazioni su
La Fiat Panda dopo l'impatto
La Fiat Panda dopo l'impatto © Termolionline

SAN SALVO MARINA. Tragedia del sabato sera sulla statale 16, una Panda Rossa con dentro 4 studenti, tre ragazze, due di 18 e una di 17 anni, oltre a un giovane di 18 anni, è finita contro la ringhiera che si trova dopo la rotatoria di San Salvo Marina.

L'utilitaria è uscita di strada dopo aver imboccato la rotonda, perso il controllo del veicolo e schianto violentissimo, costato la vita alla più giovane, la 17enne, S. F. le iniziali. Sul posto i Vigili del fuoco, il 118 Abruzzo, ma anche il 118 Molise coi volontari della Misericordia di Termoli in ambulanza, e i Carabinieri della stazione di San Salvo, assieme a quelli della compagnia di Vasto. Al momento la statale 16 è chiusa al traffico. Due i feriti lievi e un illeso tra gli altri ragazzi che viaggiavano con la 17enne.

Un punto già tristemente noto, dove morì un ragazzo di Montenero di Bisaccia, con una Bmw Mini. L'incidente è avvenuto intorno alle 20.45.

La salma della studentessa è stata ricomposta all'obitorio dell'ospedale San Pio di Vasto, a disposizione della Procura, che valuterà se disporre o meno l'autopsia.