​“Gentilmente, un caffè e una bustina di coca", arrestato barista 52enne a Guglionesi

Tolleranza zero mar 20 ottobre 2020
Cronaca di La Redazione
1min
La droga sequestrata nel bar di Guglionesi ©Termolionline
La droga sequestrata nel bar di Guglionesi ©Termolionline

GUGLIONESI.Gentilmente, un caffè ed una bustina di coca!” Era forse questa la richiesta che alcuni “particolari” avventori avanzavano al banco del Bar “Honky Tonk”, sul viale Margherita di Guglionesi.

Nella giornata di ieri, i Carabinieri della sezione operativa del comando compagnia di Termoli, proseguendo nelle attività di prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, durante una perquisizione hanno proceduto al sequestro di un discreto quantitativo di dosi di cocaina e hashish nonché di un bilancino di precisione, trovati in possesso del 52enne gestore del predetto esercizio commerciale, già noto alle Forze di Polizia.

L’uomo è stato così condotto nella caserma dei Carabinieri di via Brasile per gli ulteriori accertamenti, al termine dei quali, veniva tratto in arresto per essere, successivamente, associato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, a disposizione della Procura di Larino.

Quest’ultimo arresto e sequestro di sostanze stupefacenti corrobora ancora una volta, l’incessante azione di contrasto posta in essere dai Carabinieri delle provincia di Campobasso volta a porre fine a questo abietto “mercato di morte”.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione