Portava la droga in autobus, la Finanza arresta un nigeriano

Tolleranza zero gio 26 novembre 2020
Cronaca di La Redazione
1min
Controlli della Guardia di finanza ©TermoliOnLine
Controlli della Guardia di finanza ©TermoliOnLine

CAMPOBASSO. Un altro arresto per spaccio di stupefacenti da parte dei militari della Guardia di finanza del comando provinciale di Campobasso. A operare sono state le Fiamme gialle della compagnia del capoluogo.

Ancora colto in flagranza di reato ed arrestato un altro soggetto, di nazionalità nigeriana, per spaccio di sostanze stupefacenti.

L’attività di contrasto continua incessante e si inserisce nell’ambito dei servizi di controllo economico del territorio, di contrasto ai traffici illeciti e di intensificazione dei dispositivi in materia di rischio epidemiologico da Covid-19, quotidianamente disposti.

Nello specifico, le Fiamme gialle campobassane, durante un controllo su strada, svolto nei confronti degli occupanti di un autobus di linea, selezionavano e sottoponevano a ispezione uno dei viaggiatori, di nazionalità nigeriana.

La conseguente perquisizione personale permetteva un altro sequestro di droga – una decina i sequestri delle fiamme gialle solo negli ultimi dieci giorni – e, più in particolare, di rinvenire circa 200 grammi di stupefacente,

Destinato allo smercio al minuto nel capoluogo molisano, con conseguente arresto del soggetto nonché, a seguire, nel corso della perquisizione domiciliare, di ritrovare, altresì, danaro, bilancino di precisione e materiale di confezionamento.

Il contrasto ai traffici illeciti ed i conseguenti risvolti economico-finanziari, anche attraverso il sequestro dei proventi illeciti maturati in capo a chi pone in essere comportamenti illegali, si conferma obiettivo della mission istituzionale della Guardia di finanza.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione