La scrittrice Laura D'Angelo ospite al Salone Internazionale del Libro di Torino

macinatrice di successi lun 18 ottobre 2021
Cultura e Società di La Redazione
1min

MONTENERO DI BISACCIA-TORINO. La scrittrice Laura D'Angelo di Montenero di Bisaccia è stata ospite dello Stand della casa editrice Scatole parlanti a Torino durante il Salone Internazionale del libro, che si è svolto dal 14 al 18 ottobre.

L'autrice molisana, con Sua maestà di un amore (Scatole parlanti, 2021) porta in Piemonte un libro di prose poetiche dedicate al tema dell'immutabilità di alcuni sentimenti di fronte allo scorrere del tempo. 

Laura D'Angelo, ha partecipato al firma-copie organizzato dalla casa editrice viterbese e ha incontrato autori ed editori in una domenica che ha fatto registrare il record di presenze, dopo l'interruzione pandemica. 

Laura D'Angelo è Dottore di ricerca in Studi Umanistici, docente, scrittrice e poetessa. Ha pubblicato articoli su riviste accademiche e riviste culturali online, i suoi scritti figurano in volumi collettanei, antologie e blog di poesia. Ha ricevuto premi e riconoscimenti in diversi concorsi letterari. Le è stato assegnato il Premio Adriatico alla "Poesia" per la regione Molise, edizione 2021.

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione