La termolese Manola Massimo premiata a Venezia con "Bad Vibes"

Talenti in vetrina mer 31 agosto 2022
Cultura e Società di La Redazione
1min
La termolese Manola Massimo premiata a Venezia con "Bad Vibes" ©copyright @BookciakAzione
La termolese Manola Massimo premiata a Venezia con "Bad Vibes" ©copyright @BookciakAzione

TERMOLI. Da sempre caratterizza la fine dell’estate, uno degli eventi di maggiore prestigio: parliamo della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

Diversi gli eventi collaterali al Lido, tra cui il Premio BookCiak Azione 2022, che ha visto Cecilia Strada premiare sei vincitrici, nell’evento di preapertura delle Giornate degli Autori, dove ha spiccato il talento della termolese Manola Massimo con Bad Vibes, liberamente ispirato a Neroconfetto di Giulia Sara Miori (Racconti). Si tratta dell’undicesima edizione del concorso, la cui cerimonia è stata celebrata martedì 30 agosto, tra la sala Laguna e gli spazi all’aperto di Isola Edipo dove sono state festeggiate le vincitrici nel corso del tradizionale brindisi di benvenuto alla stampa accreditata alla Mostra.

La premiazione si è svolta il 30 agosto 2022, nel corso della consueta serata di benvenuto alla stampa, come evento di pre-apertura delle Giornate degli Autori alla Mostra del cinema di Venezia. Sei le giovani registe sul podio di Bookciak, Azione! 2022. 

La manifestazione è stata organizzata in collaborazione con Sngci, Spi-Cgil e LiberEtà. Sei le giovani registe salite sul podio di Bookciak, Azione! 2022. È un piccolo grande esercito al femminile quello premiato da Cecilia Strada presidente di giuria di questa XI edizione, affiancata dalla regista Wilma Labate, dalla critica cinematografica Teresa Marchesi e dal produttore indipendente Gianluca Arcopinto, giurati permanenti del nostro concorso cine-letterario.

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione