Progetto europeo "Framesport" al salone del Camper di Parma

INCONTRI FORMATIVI mar 27 settembre 2022

Termoli Nello stand della Regione Molise incontri sull’Interreg

Cultura e Società di La Redazione
1min
Progetto europeo "Framesport" al salone del Camper di Parma ©TermoliOnLine
Progetto europeo "Framesport" al salone del Camper di Parma ©TermoliOnLine

MOLISE. Non solo promozione turistica nello stand della Regione Molise al Salone del Camper ma anche incontri informativi su progetti europei. 

Lo staff dell’Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo del Molise, presente all’evento fieristico di Parma, ha promosso il Progetto Transfrontaliero Italia-Croazia: “Framesport” di cui è partner

Le dottoresse Rita Cannarsa e Laura Sterlacci con il dottor Stefano Rinaldi si sono dedicate oltre alla promozione turistica del Molise anche alla divulgazione e promozione dell’Interreg con particolare riferimento al ruolo dei piccoli porti turistici dell’Adriatico

“Framesport” ha come obiettivo l’elaborazione di un quadro strategico per lo sviluppo e pianificazione di piccoli porti lungo le coste adriatiche. Punta, ancora, a sostenere ed enfatizzare il ruolo degli scali come importanti porte dei territori interni dell’Adriatico. Con l’Interreg i piccoli porti diventano motori della crescita sostenibile delle aree costiere e interne. 

Sedici i partner del Progetto Transfrontaliero, di cui 8 italiani e 8 croati. Tra le attività in programma: il rafforzamento delle competenze transfrontaliere, l’implementazione di soluzioni elettroniche innovative per la gestione intelligente dei servizi portuali. 


Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione