Palazzo Massa a Guglionesi si colora di rosso in vista di San Valentino

Gli addobbi dom 05 febbraio 2023
Cultura e Società di La Redazione
1min
Palazzo Massa a Guglionesi si colora di rosso in vista di San Valentino ©Termolionline
Palazzo Massa a Guglionesi si colora di rosso in vista di San Valentino ©Termolionline

GUGLIONESI. In vista di San Valentino, i portici e lo spazio adiacente a Palazzo Massa a Guglionesi si colorano di rosso grazie all’iniziativa delle signore dell'Anteas.

Una serie di addobbi a tema, con cuori e decorazioni create personalmente dalle signore, hanno dato vita a un'atmosfera romantica e al tempo stesso accogliente in occasione dell'imminente giornata dedicata agli innamorati.

Uno splendido biglietto da visita per chi si reca nel centro storico e un'ulteriore conferma della passione e della voglia di portare avanti un percorso in grado di valorizzare il paese e di coinvolgere sempre più la cittadinanza.

L'iniziativa si inserisce infatti in una serie di attività che sono state avviate dalla riapertura di Palazzo Massa e che continueranno in futuro. Il prossimo obiettivo è quello di proporre un evento simile anche per il Carnevale, con lo scopo di far crescere ulteriormente un gruppo che è oggi composto da circa 15 signore che si adoperano per valorizzare le potenzialità della comunità di Guglionesi.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione