"Premio San Giorgio 2022" a Elio Germano, giovedì 30 la cerimonia

APPREZZAMENTO gio 23 marzo 2023
Cultura e Società di La Redazione
1min
Elio Germano ©web
Elio Germano ©web

CAMPOBASSO. Il Premio San Giorgio – istituito a partire dall’anno 2013 – viene conferito annualmente dal Centro Studi Molisano ad una persona – molisana, di origine molisana o comunque (se non di origine molisana) che abbia svolto tutta o parte della propria opera in Molise o a favore del territorio e della popolazione molisana – che si sia particolarmente distinta in uno o più dei diversi campi della conoscenza umana, in particolare in campo artistico, storico, giuridico, economico, sociale, scientifico o per l’impegno dimostrato nella salvaguardia dei valori etici, della legalità e della formazione culturale. Inoltre, il Premio può essere attribuito a persone di origine molisana o comunque che abbiano operato in Molise e che si siano particolarmente distinte nei vari settori dell’economia oppure per l’impegno profuso nel campo dell’imprenditoria.

Per l’anno 2022 – X Edizione – il Consiglio Direttivo del Centro Studi Molisano ha conferito all’unanimità il Premio San Giorgio all’attore e regista di origini molisane Elio Germano.

Giovedì prossimo, 30 marzo, alle ore 17:30 presso l’Aula Magna del Convitto Nazionale Mario Pagano – Campobasso ci sarà la Cerimonia di consegna del Premio San Giorgio 2022 che il Consiglio Direttivo del Centro Studi Molisano nel decennale di sua costituzione, ha inteso conferire all’attore e regista Elio Germano.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione