Verso il matrimonio, fidanzati s'incontrano al Santuario della Madonna della Difesa

Il raduno sab 25 marzo 2023
Cultura e Società di La Redazione
1min
Santuario diocesano "Madonna della Difesa" di Casacalenda ©Termolionline.it
Santuario diocesano "Madonna della Difesa" di Casacalenda ©Termolionline.it

CASACALENDA. L’appuntamento per l’incontro diocesano con il Vescovo delle coppie che si preparano a celebrare il sacramento del matrimonio è fissato, come da calendario e da tradizione, domenica 26 marzo, quinta domenica di Quaresima, presso il Santuario della Madonna della Difesa di Casacalenda.

In merito, c’è stata una missiva della Commissione per la Famiglia della Diocesi di Termoli-Larino, inoltrata a tutti i parroci e alle coppie referenti per i corsi di preparazione al matrimonio.

«Carissimi, l’appuntamento per l’incontro diocesano con il vescovo Gianfranco De Luca delle coppie che si preparano a celebrare il sacramento del matrimonio è fissato, come da calendario e da tradizione, domenica 26 marzo, quinta domenica di Quaresima, presso il Santuario della Madonna della Difesa di Casacalenda. Questo il programma: ore 16.30: arrivi e accoglienza; ore 16.45: Preghiera e riflessione a cura del Vescovo e della Commissione Famiglia; ore 18.30: Conclusioni e aperitivo insieme!

L’importanza di questo incontro ci auguriamo veda l’impegno di tutti, operatori e parroci, affinché queste coppie ne vengano a conoscenza e soprattutto affinché tutto il possibile venga fatto per dare la possibilità e la libertà al maggior numero di loro di vivere questa esperienza! Nel ringraziare il Signore per la vostra attenzione al servizio della famiglia, grati per la vostra collaborazione e attenzione vi salutiamo con gioia augurandovi buon cammino quaresimale!»

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione