Premi per studenti d’eccellenza: l’Alfano brilla ai giochi della chimica

Sugli scudi mar 16 maggio 2023
Cultura e Società di La Redazione
1min
Premi per studenti d’eccellenza: l’Alfano brilla ai giochi della chimica ©Termolionline
Premi per studenti d’eccellenza: l’Alfano brilla ai giochi della chimica ©Termolionline

TERMOLI. Sabato scorso, 13 maggio, presso l'aula “Galileo Galilei” del Dipartimento di Bioscienze e Territorio dell'Università degli studi del Molise, a Pesche, si è svolta la cerimonia di premiazione dei vincitori dei Giochi della Chimica 2023. 

Gli studenti dell'Alfano conquistano il primo e il secondo posto della categoria A, andati rispettivamente ad Alessandro Paolitto ed Alessandro Gentile. Premiati anche i docenti formatori, prof.ssa Vaudo e prof. Colasurdo. Ottime posizioni anche per gli altri studenti del biennio selezionati per partecipare alla fase regionale: Filippo De Camillis, Francesco Maurizio, Alessandro Caruso, Giuseppe Casolino, Giuseppe Colavita, Anna Petrilli, Valentina Mancini. Alessandro Paolitto rappresenterà il Molise nella categoria A, alla finale nazionale che si svolgerà a Roma il 24, 25 e 26 maggio.

«Grande soddisfazione ancora una volta per i premi all’impegno e all’ingegno dei nostri ragazzi», così la Dirigente dell’Alfano, Concetta Rita Niro. «Complimenti agli insegnanti che hanno saputo valorizzare le doti dei loro studenti e portarli a livelli di eccellenza».

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione