Pi Greco Day e Poetry Jam all'IISS Alfano di Termoli

eventi scolastici mar 13 marzo 2018
Cultura e Società di La Redazione
1min
Poetry jam ©IISS Alfano
Poetry jam ©IISS Alfano

TERMOLI. Il 14 marzo 2018 al Liceo Classico si svolgerà, nell’ambito della Giornata della Letteratura, la prima edizione del POETRY JAM, concorso di poesie e aforismi dell’I.I.S.S. Alfano da Termoli. Tutti gli alunni sono invitati a partecipare secondo le seguenti modalità.

Tutti gli alunni della scuola sono stati Invitati ad inviare i propri componimenti inediti (poesia o aforisma di max 5 righe) che saranno letti e premiati durante la giornata della letteratura presso l’Aula Magna del Liceo Classico.

I componimenti migliori verranno premiati con alcuni libri offerti dalla sezione AVIS di Termoli, e saranno pubblicati sul giornalino scolastico del Liceo Classico.

Al Liceo Scientifico invece verrà celebrato il Pi Greco Day, giornata dedicata alla matematica e alle scienze: visione di film o video, discussioni e dibattiti, esercitazioni nei laboratori di chimica, fisica e informatica, discussioni e lezioni sul rapporto tra scienza e fede, rivoluzione scientifica, matematica in natura e in letteratura, quiz online in ogni classe.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione