Inizia il nuovo anno di attività per la «Punto di Valore»

Storie in Tango ven 21 settembre 2018
Cultura e Società di La Redazione
1min
Storie in Tango ©Termolionline.it
Storie in Tango ©Termolionline.it

TERMOLI. Inizia un nuovo anno di attività culturale per la “Punto di Valore”

Con il grande successo del concerto del Quintetto STORIE IN TANGO, omaggio ad Astor Piazzolla, tenutosi domenica scorsa ad Isernia nell’ambito del cartellone di manifestazioni del Settembre Isernino, ha avuto inizio il nuovo anno di attività culturale dell’Associazione musicale Punto di Valore di Termoli.

Sotto la direzione artistica dei maestri Alessandro Di Palma, Basso Cannarsa e Gianluca De Lena, anche quest’anno l’offerta culturale dell’Associazione spazia tra attività didattiche, formazione musicale, organizzazione di eventi teatrali e letterari e produzione di concerti con artisti molisani e giovani talenti.

A tal proposito l’Associazione comunica che il prossimo 29 settembre, a partire dalle ore 14.30 presso i locali della Chiesa del Carmelo a Termoli, si svolgeranno le nuove audizioni per entrare a far parte dell’Orchestra giovanile e del Coro femminile Punto di Valore, giunti al sesto anno di attività.

Alle audizioni potranno partecipare tutti i musicisti e cantanti dai 13 anni in su, con l’intenzione di condividere l’amore per la musica con altri novanta giovani talenti, che già appartengono a queste realtà culturali ormai consolidate.

Sempre nella giornata del 29 settembre, alle ore 18 presso la stessa sede, ci sarà un incontro di presentazione del nuovo anno accademico e con l’occasione saranno aperte le iscrizioni anche al Piccolo Coro di Voci Bianche Punto di Valore, dedicato ai cantori più piccoli tra gli 8 e i 10 anni, che conta già oltre 30 coristi.

Per ulteriori informazioni è possibile inviare una mail all’indirizzo associazionepuntodivalore@gmail.com o visitare la pagina facebook dell’Associazione.

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione