Il "Fico d’India" Max Cavallari in vacanza a Termoli tra risate e selfie

Estate vip mer 12 agosto 2020

Termoli Sorrisi, risate e selfie per il componente del duo comico "Fichi d'India", in vacanza a Termoli per concedersi qualche giorno di relax prima degli impegni autunnali.

Cultura e Società di La Redazione
1min
Max Cavallari a Termoli ©Z' Bass
Max Cavallari a Termoli ©Z' Bass

TERMOLI. Città di mare, di buon cibo, di bellezze architettoniche e di “vip”: è questa l’immagine che la cittadina adriatica difende con le unghie e con i denti da diversi anni. Nel corso delle varie estati sono stati numerosi i personaggi famosi rimasti piacevolmente sorpresi da questo scrigno a strapiombo sul mare Adriatico: l’ultimo, solo in ordine di tempo si intende, è Max Cavallari dei “Fichi d’India”.

Ieri sera, martedì 11 agosto, la sua presenza non è passata inosservata mentre passeggiava, come un qualsiasi turista, per le strade della città: camicia nera, pantaloni verdi e scarpe rosse Max è stato immediatamente riconosciuto da turisti e residenti. In tantissimi lo hanno salutato e fermato per farsi un selfie, scattare una foto ricordo e salutare Max, sempre disponibilissimo con tutti.

Negli scatti che vi proponiamo lo vediamo sorridente e simpaticissimo, come al suo solito, con i clienti ed i titolari di due locali termolesi: “Pizzeria & Friggitoria” e lo storico “Z’ Bass”. Max Cavallari, all'anagrafe Massimiliano Cavallari, è uno dei comici e cabarettisti più amati dal pubblico: divenuto famoso per essere uno dei componenti del duo comico “Fichi d’India” assieme all’amico di sempre Bruno Arena, dal 1988 e fino al 2013, ha fatto ridere giovani ed adulti con il loro motto “Ahrarara”.

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione