Bellotti ringrazia i Di(A)lettanti

DAI SOCIAL mer 01 febbraio 2023
Dai social di La Redazione
1min
Bellotti ringrazia i Di(A)lettanti ©TermoliOnLine
Bellotti ringrazia i Di(A)lettanti ©TermoliOnLine

GUGLIONESI. A riflettori spenti, ma ancora caldi, sento il desiderio di esternare un pensiero per una strepitosa esibizione teatrale, di Teatro vero! Proposto da un cast tutto guglionesano.

Voglio ringraziare, nome per nome, per l’eccellente rappresentazione, iniziando dagli attori "perché questi sono stati, attori veri" Fedora, Fabio, Guido, Lucia, Luigi, Marianna, Marina e Rocco. Per poi passare a Teresa e Angela, straordinarie collaboratrici, per finire con Licia "la mamma dei Di(A)lettanti" come la chiamano in compagnia, in uno stupendo contesto scenografico curato da Rocco, hanno saputo rappresentare in modo eccellente “I Rzzll d na Vicchj“ , una nota commedia scritta dal nostro concittadino Nicolino Sorella, scomparso solo qualche anno fa.

Un remake messo in scena con grande professionalità e rara maestria dal nostro "guglionesano acquisito" il regista Simone D'Angelo.

Uno spettacolo che, nonostante fosse espressa in forma dialettale, ha avuto eco in tutto il Molise ed anche oltre. A voi tutti vi giunga il mio più sentito ringraziamento per aver dimostrato che, grazie al notevole talento di ogni uno di Voi, Guglionesi c’è ed è capace di grandi risultati!

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione